Pubblicità

Scarica la brochure per i Piit Supporter

Scarica la brochure per i Piit Supporter

      

Chi è il Piit Supporter

È colui che trae visibilità sostenendo i valori del saper fare italiano.

Cosa me ne faccio della visibilità? Io sono un'azienda e ho bisogno di vendere!

Certo, ma il problema di vendere bene è nell’acquirente che non compra quando lo decidi tu, ma quando LUI ha bisogno o voglia del tuo prodotto. In ambo i casi, quello è il momento giusto in cui lui si ricordi di te piuttosto che di un altro.

Si sta parlando di brand awareness, in italiano notorietà della marca, e significa che quando ad un individuo gli si presenta una necessità, il suo immaginario risponda, quasi istintivamente, con una marca a lui nota.

Da questo momento in poi si potrà parlare di vendita, di soddisfazione del cliente, di consuetudine di consumo ed altro ancora. 

Ho capito: se nessuno sa che esisto o non si ricorda di me nel momento del bisogno... E' dura vendere!

Esatto! Come dice qualcuno “Nessuno vende, c’è solo chi compra”

Come faccio ad avere visibilità e contemporaneamente sostenere i valori del saper fare italiano?

Utilizzando gli spazi pubblicitari sulla piattaforma di Piazza Italiana otterrai grande visibilità su un pubblico selezionato, culturalmente preparato, attento e scrupoloso, per niente banale nelle proprie scelte. In più aiuterai Piazza Italiana nel perseguire il fine di propagare la voce dei protagonisti del saper fare italiano, l’autentico made in Italy, che è proprio della cultura del prodotto e che pochi realmente conoscono.

Cosa s'intende per cultura del prodotto?

S’intende la conoscenza e la coscienza che consente a chiunque di riconoscere  la qualità là dove è stata sapientemente profiusa dall’esecutore, allo stato dell’arte.

Apprezzare il dettaglio, notare la ricerca, distinguere i materiali, coniugare creatività con praticità. La bellezza di un prodotto perfetto..

Quanto costa "sostenere il saper fare italiano"?

Ce n’è per tutte le tasche. Dipende da quello che vuoi ottenere e comunque sono cifre di entità contenuta e completamente defiscalizzabili. I costi sono quelli di una buona campagna d’indicizzazione web.

Dov'è la convenienza per me inserzionista?

La convenienza sta nel fatto che paghi 1 ed ottieni 5.

1.

 

Vale a dire ?!?!

Spiego. Ogni annuncio, compreso il tuo, gode di una propria indicizzazione Google AdWords al fine di avere visibilità, sollevandoti dal compito di dover sapere adoperare questi strumenti non sempre facili da utilizzare con efficacia.

 2.

 

Poi?

Non è tutto: la tua inserzione viene coalizzata con quella di altri, che ovviamente non sono in concorrenza con il tuo prodotto. In questo modo tu godrai anche della loro indicizzazione e loro in parte della tua.

 3.

 

... Siamo a due. Il terzo vantaggio qual'è?

Sempre in termini di visibilità, va aggiunto il pubblico che già segue Piazza Italiana.

 4.

 

... Il quarto?

Il disimpegno dall’onere, in tempo ed in denaro, di produrre contenuti di qualità e soprattutto d’interesse collettivo.

5. 

 

Non è poco! Il quinto?

Essendo Piazza Italiana un format tematico incentrato sulla qualità, ma attento ai più settori delle cosiddette 4° (Alimentare, abbigliamento, arredamento, artigianato), consente di catalizzare un pubblico selezionato, colto e attento, da altre fonti d’interesse diverse dalla tua.

Diversamente come faresti?

   

Anche questo non è poco. Mi hai quasi convinto. Per saperne di più?

È sufficiente compilare ed inviare il form sottostante ed il Piit Ambassador della tua zona prenderà contatto con te per offrirti altre informazioni sui volumi di visite, i costi, le garanzie e le modalità più idonee al tuo caso specifico. Tutto ciò sarà fatto senza alcun onere economico da parte tua.

Richiedi di essere contattato

Dati aziendali

 

 

 

 

Interlocutore

 

 

 

 

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Consensi

 

Privacy Policy